Battlefield V Tides of War Chapter 1: Overture è stato posticipato

EA e DICE hanno confermato che il “Chapter 1: Overture Update” di Battlefield V non verrà rilasciato oggi, perchè è stato scoperto un bug/problema grave con l’aggiornamento.

Al momento non è noto per quanto tempo l’aggiornamento sarà ritardato, ma già domani DICE dovrebbe aggiornarci sulla situazione. Questo aggiornamento non aggiungeva solo una nuova campagna single player ma avrebbe migliorato notevolmente le prestazioni del Ray Tracing con le GPU NVIDIA RTX.

Forse gli sviluppatori hanno trovato qualche bug legato al Ray Tracing? Chi lo sa, ma questo update promette dal 50% al 100% di miglioramenti delle performance con DXR attivo.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori scrivanie da gaming per PC – Guida Luglio 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Luglio 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci