Battlefield V – Il DLSS di NVIDIA arriva questa settimana

Dopo aver aspettato mese per il Ray Tracing, anche il DLSS arriverà su Battlefield V. Domani 12 febbraio, il gioco riceverà un aggiornamento su PC che aggiungerà il supporto, questa funzionalità sarà esclusiva delle schede grafiche NVIDIA RTX, RTX 2060, RTX 2070, RTX 2080 e RTX 2080 Ti.

DLSS, Deep Learning Super Sampling, sfrutta una rete neurale profonda per estrarre le caratteristiche multidimensionali della scena renderizzata e combinare in modo intelligente i dettagli di più fotogrammi per costruire un’immagine finale di alta qualità. Il risultato è un’immagine chiara e nitida con qualità simile al rendering tradizionale, ma con prestazioni più elevate. Il DLSS assicueràr in combinazione con il Ray Tracing prestazioni identiche di quando è disattivato. Finora DLSS è stato utilizzato in Final Fantasy XV e 3DMARK Port Royal.

Il prossimo aggiornamento di Battlefield 5 porterà anche la modalità cooperativa a 4 giocatori, che permetterà di sfidare l’IA attraverso otto missioni uniche.

5/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento