Battlefield Hardline, EA regala l’espansione Criminal Activity

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Per continuare le celebrazioni della serie di Battlefield, EA ha deciso di regalare a tutti gli utenti di Origin un’espansione di Battlefield Hardline ovvero Criminal Activity.

Questa espansione aggiunge al gioco nuove mappe, la modalità cacciatore di taglie, nuovi veicoli e altro.

L’offerta è attualmente disponibile su Origin per tutti gli utenti anche quelli che non hanno attualmente il gioco, infatti potrete tranquillamente aggiungerla alla vostra libreria e quando avrete anche il gioco provare l’espansione.

Battlefield Hardline è l’ultimo capitolo della famosa serie, che questa volta abbandona la guerra per gettarci nella lotta fra le forze di polizia e i criminali.

Nel gioco sono presenti ben 7 modalità multigiocatore, le classiche Conquista e Deathmatch a squadre insieme a delle nuove come Rapina e Soldi sporchi.

Ovviamente questa offerta non durerà per sempre, infatti finirà il 2 agosto quindi vi consigliamo se v’interessa di andare subito a riscattare il DLC.

 

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming, differenze e quali scegliere – Guida Ottobre 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

Ryzen 5 5600G (VEGA 7) vs i5 11600K (UHD 750) – Scheda Grafica Integrata a confronto

Nella scelta della configurazione ideale per il proprio PC assemblato, il ruolo del processore è di primissimo piano, in particolare in questo momento in cui …

I migliori case orizzontali | Guida Ottobre 2021

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci