Battlefield Hardline, EA regala l’espansione Criminal Activity

Per continuare le celebrazioni della serie di Battlefield, EA ha deciso di regalare a tutti gli utenti di Origin un’espansione di Battlefield Hardline ovvero Criminal Activity.

Questa espansione aggiunge al gioco nuove mappe, la modalità cacciatore di taglie, nuovi veicoli e altro.

L’offerta è attualmente disponibile su Origin per tutti gli utenti anche quelli che non hanno attualmente il gioco, infatti potrete tranquillamente aggiungerla alla vostra libreria e quando avrete anche il gioco provare l’espansione.

Battlefield Hardline è l’ultimo capitolo della famosa serie, che questa volta abbandona la guerra per gettarci nella lotta fra le forze di polizia e i criminali.

Nel gioco sono presenti ben 7 modalità multigiocatore, le classiche Conquista e Deathmatch a squadre insieme a delle nuove come Rapina e Soldi sporchi.

Ovviamente questa offerta non durerà per sempre, infatti finirà il 2 agosto quindi vi consigliamo se v’interessa di andare subito a riscattare il DLC.

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Aprile 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci