Battlefield: Bad Company 3 in arrivo nel 2018?

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Battlefield: Bad Company 2 probabilmente è uno dei capitoli più amati e apprezzati della serie targata EA, per cui qualcuno potrà fare i salti di gioia sapendo che una certa voce di corridoio ha affermato che Bad Company 3 uscirà nel 2018.
Questa voce proviene da AlmightyDaq, lo stesso youtuber che tempo addietro predisse l’arrivo di Battlefield 1 mesi prima del suo annuncio ufficiale, e la sua affermazione sarebbe corroborata dal fatto che proviene direttamente da una fonte interna a DICE, che le ha prontamente condivise in un post su Reddit.
Stando alle sue affermazioni, il gioco si svolgerà durante la guerra del Vietnam fino ad arrivare al periodo della guerra fredda, e la campagna si prenderà qualche licenza artistica per raccontare i fatti (questo per dire che non seguirà pedissequamente i fatti raccontati nei libri di storia), le mappe multiplayer saranno un po’ più strette e farà ritorno la modalità Rush, e ovviamente non possono mancare Team Deathmatch e Conquista, ci saranno sempre quattro classi, armi moderne, armature ed elicotteri.
A quanto pare il gioco non verrà annunciato prima dell’E3, ma ovviamente,l’ultima parola spetta a EA.

https://www.youtube.com/watch?v=P_J37XWsVog

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori volanti per PC – Guida Settembre 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Settembre 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci