Battlefield 6 uscirĂ  anche per le console della scorsa generazione

Il prossimo Battlefield, che in questa sede chiameremo Battlefield 6 in quanto il nome ufficiale non è ancora stato annunciato, uscirà non solo per le console di ultima generazione, PlayStation 5 e Xbox Series, ma anche per quella precedente, PlayStation 4 e Xbox One.

La notizia è ufficiale e proviene dal CEO Andrew Wilson durante l’ultima conferenza con gli investitori per discutere del trimestre appena concluso. Non solo, ma a quanto pare Battlefield 6 conterrĂ  diversi servizi live, che probabilmente vogliono dire microtransazioni.

EA ha sempre definito Battlefield un gioco realmente next-gen, facendo credere a molti che sarebbe stato esclusivo per le console appena uscite (e PC naturalmente!), ma a quanto pare non sarà affatto così.

Wilson ha comunque sottolineato che Battlefield 6 offrirĂ  battaglie epiche su larga scala, momenti inaspettati, distruzioni che cambierĂ  il corso del gioco, e molto altro, confermando ciĂ² che il leak di qualche settimana fa aveva detto.

Sempre a detta delle parole del CEO, Battlefield 6 verrĂ  svelato a giugno di quest’anno e durante l’estate mostrerĂ  molto di piĂ¹.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento