Battlefield 6: stando a un leak, avrà disastri naturali e mappe da 128 giocatori

Tom Henderson è un noto leaker di Call of Duty e Battlefield, e ha deciso di condividere nuovi dettagli riguardo a Battlefield 6. Da notare che al momento “Battlefield 6” non è il nome ufficiale, ma il nome affibbiato dai fan per designare il prossimo Battlefield.

Il trailer che DICE ed EA rilasceranno mostrerà degli scorci di una mappa ambientata su un’isola desertica. Sarà anche mostrato un tornado o una grossa tempesta in azione, per evidenziare che le calamità e disastri naturali possono capitare durante una partita e che sono capaci di modificare permanentemente la mappa. Sarà anche presente il lancio di un grosso razzo, il cui ruolo al momento non è ben chiaro.

Battlefield 6 conterrà inoltre dai 6 agli 8 Osprey pilotabili. Ma il pezzo più forte di tutto questo leak è il fatto che le mappe conterranno fino a 128 giocatori, per battaglie di 64vs64 giocatori.

Naturalmente tutto questo è da prendere con le pinze, niente di tutto questo è ufficiale in quanto si tratta di un annuncio fatto da un leaker, tocca dunque aspettare le informazioni ufficiali.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Miglior SSD economico

Migliori SSD per velocizzare il tuo PC | Guida all’acquisto | 2021

Oramai l’acquisto di un SSD è diventato d’obbligo per ogni PC, la differenza di prestazioni fra un SSD e un Hard Disk è sempre più …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci