Battlefield 6: stando a un leak, avrà disastri naturali e mappe da 128 giocatori

Tom Henderson è un noto leaker di Call of Duty e Battlefield, e ha deciso di condividere nuovi dettagli riguardo a Battlefield 6. Da notare che al momento “Battlefield 6” non è il nome ufficiale, ma il nome affibbiato dai fan per designare il prossimo Battlefield.

Il trailer che DICE ed EA rilasceranno mostrerà degli scorci di una mappa ambientata su un’isola desertica. Sarà anche mostrato un tornado o una grossa tempesta in azione, per evidenziare che le calamità e disastri naturali possono capitare durante una partita e che sono capaci di modificare permanentemente la mappa. Sarà anche presente il lancio di un grosso razzo, il cui ruolo al momento non è ben chiaro.

Battlefield 6 conterrà inoltre dai 6 agli 8 Osprey pilotabili. Ma il pezzo più forte di tutto questo leak è il fatto che le mappe conterranno fino a 128 giocatori, per battaglie di 64vs64 giocatori.

Naturalmente tutto questo è da prendere con le pinze, niente di tutto questo è ufficiale in quanto si tratta di un annuncio fatto da un leaker, tocca dunque aspettare le informazioni ufficiali.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento