Battlefield 5 – La modalità battle royale arriverà nel 2019

EA e DICE hanno rilasciato ufficialmente la roadmap dei contenuti post-lancio di Battlefield di 5, rivelando che la modalità battle royale non sarà disponibile dal lancio.

Il primo grande DLC sarà The Last Tiger, una nuova campagna che segue un equipaggio di un carro armato tedesco verso la fine della guerra. Allo stesso tempo, una nuova mappa multiplayer chiamata Panzerstorm sarà rilasciata tra dicembre e gennaio.

Tra gennaio e marzo, arriveranno “Lightning stikes” e nuovi contenuti “Tides of War” per il gioco, con l’aggiunta di una modalità cooperativa “Combined Arms”. Mentre nel mese di marzo 2019, finalmente la modalità battle royale “Firestorm” approderà su Battlefield 5, offrendo un’alternativa a Call of Dury Black Ops 4.

Battlefield 5 verrà rilasciato su PC, Xbox One e PS4 il 20 novembre, l’assenza di una modalità battle royale influenzerà le vendite iniziali?

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento