Battlefield 4: Il DLC Naval Strike gratis per una settimana

Il DLC Naval Strike di Battlefield 4 è finalmente disponibile gratuitamente sulla piattaforma Origin. Il DLC aggiunge al gioco base cinque nuove armi e quattro mappe acquatiche ambientate nel mare a sud della Cina, oltre ad una modalità inedita chiamata Assalto alla portaerei ( una rivisitazione della modalità Titano già vista in Battlefield 2142 NDR).

L’offerta fa parte di una campagna promozionale attuata da EA per il lancio di Battlefield 1 e consiste di regalare mese per mese contenuti dei Battlefield precedenti. Dopo Dragon’s Teeth e Second Assault è quindi l’ora di Naval Strike.

Vi ricordiamo che il DLC rimarrà gratuito fino al 26 di Luglio!

Per raggiungere l’offerta vi basterà andare sul seguente link ed effettuare il login alla piattaforma Orgin e poi proseguire al download gratuito.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Giugno 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci