Battlefield 2042 sarĂ  in bundle solo con desktop e laptop GeForce RTX

A giugno è stato annunciato che NVIDIA sarebbe stato il partner grafico ufficiale di Battlefield 2042 e che il gioco avrebbe supportato NVIDIA DLSS e NVIDIA Reflex. 

Durante la Gamescom è stato svelato che Battlefield 2042 sarà in bundle con alcuni desktop e laptop GeForce RTX per un periodo di tempo limitato. Per tutti i dettagli è possibile leggere il nostro articolo dedicato all’annuncio del bundle.

“Grazie alla suite di tecnologie rivoluzionarie NVIDIA, siamo in grado di rendere Battlefield 2042 la versione piĂ¹ avanzata di sempre a livello tecnologico. NVIDIA DLSS e NVIDIA Reflex offrono il massimo delle prestazioni, la migliore qualitĂ  dell’immagine e bassa latenza per un’esperienza competitiva senza precedenti. Siamo davvero entusiasti di collaborare con NVIDIA – nostro partner ufficiale- per ottimizzare la piattaforma grafica per PC, con lo scopo di mostrare l’iconica guerra a tutto campo, una scala senza precedenti e campi di battaglia che mutano dinamicamente”. – Seth Christie, responsabile della tecnologia per EA Studios Europe

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento