Battlefield 2042 sarà in bundle solo con desktop e laptop GeForce RTX

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

A giugno è stato annunciato che NVIDIA sarebbe stato il partner grafico ufficiale di Battlefield 2042 e che il gioco avrebbe supportato NVIDIA DLSS e NVIDIA Reflex. 

Durante la Gamescom è stato svelato che Battlefield 2042 sarà in bundle con alcuni desktop e laptop GeForce RTX per un periodo di tempo limitato. Per tutti i dettagli è possibile leggere il nostro articolo dedicato all’annuncio del bundle.

“Grazie alla suite di tecnologie rivoluzionarie NVIDIA, siamo in grado di rendere Battlefield 2042 la versione più avanzata di sempre a livello tecnologico. NVIDIA DLSS e NVIDIA Reflex offrono il massimo delle prestazioni, la migliore qualità dell’immagine e bassa latenza per un’esperienza competitiva senza precedenti. Siamo davvero entusiasti di collaborare con NVIDIA – nostro partner ufficiale- per ottimizzare la piattaforma grafica per PC, con lo scopo di mostrare l’iconica guerra a tutto campo, una scala senza precedenti e campi di battaglia che mutano dinamicamente”. – Seth Christie, responsabile della tecnologia per EA Studios Europe

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming, differenze e quali scegliere – Guida Settembre 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

Dissipatori per CPU, meglio ad aria o a liquido?

Il dissipatore è un componente essenziale di un PC da gaming ed ha il compito di raffreddare la CPU, evitando che la temperatura possa superare …

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci