Tramite un aggiornamento sulla piattaforma Origin, EA e DICE hanno presentato alcuni dei contenuti che saranno presenti nel Season Pass di Battlefield 1.
Oltre alla conferma delle canoniche 16 mappe, suddivise in quattro DLC tematici, saranno introdotte con le espansioni venti nuove armi e skin esclusive per queste.

Ma non è tutto qui, infatti nel comunicato è presente anche il nome del primo DLC che prenderà il nome “They Shall Not Pass” e ci porterà alla guida dell’esercito Francese.

Di seguito il comunicato completo:

Scopri le nuove frontiere del campo di battaglia

Espandi lo scenario di una guerra globale con Battlefield™ 1 Premium Pass. Ottieni due settimane di accesso anticipato a nuove mappe multigiocatore, nuovi eserciti e altro ancora in quattro espansioni a tema digitali. Partecipa al combattimento con l’esercito francese nella prima espansione, Battlefield™ 1 They Shall Not Pass, disponibile nel mese di marzo 2017.

Caratteristiche principali:

Nuove battaglie in prima linea. Vai in avanscoperta con due settimane di accesso anticipato a quattro espansioni a tema digitali. La Francia si unisce al conflitto in quattro nuove mappe multigiocatore. In una prossima espansione anche l’Impero russo scenderà in guerra.

Tutti gli extra Premium. Preparati per nuove modalità di gioco e Operazioni, nuove classi élite, nuove armi, nuovi veicoli e altro ancora. Battlefield™ 1 Premium Pass include 16 nuove mappe multigiocatore, 20 nuove armi, 14 piastrine uniche e 14 Battlepack di Battlefield™ 1 contenenti skin esclusivi per armi. I Battlepack verranno consegnati mensilmente, a partire dal mese di novembre 2016.

Battlefield è atteso negli store digitali ed in versione fisica il 18 Ottobre mentre una open beta sarà disponibile il 31 Agosto.

Facebook Commenti