Batman – The Telltale Series, rilasciata una nuova patch per risolvere i problemi del lancio

Come vi avevamo segnalato ieri il lancio della nuova serie di Telltale non è stato perfetto, molti utenti si sono lamentati di svariati problemi tecnici che affliggono il gioco.

I problemi sono molteplici dall’audio non in sync alle prestazioni orribili anche su PC di fascia alta, ai molti crash e bug che tante persone hanno riscontrato, oppure alla presenza di una sola impostazione grafica oltre la risoluzione.

Per riuscire a venire incontro a tutte queste persone, Telltale ha rilasciato una nuova patch che dovrebbe risolvere almeno i problemi più gravi.

Questa nuova patch va a risolvere i problemi di prestazioni, andando a forzare l’utilizzo della scheda video dedicata al posto di quella integrata, e va ad aggiungere nuove impostazioni grafiche.

Per adesso questa patch è solo il primo passo verso la risoluzione dei problemi del gioco, vedremo se gli sviluppatori sono intenzionati a risolverli tutti.

Comunicato

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori PC portatili da gaming | Guida Aprile 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

I migliori processori PC – Classifica Aprile 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci