BATMAN The Telltale Series disponibile da oggi su Steam

al prezzo di 22.99€




Telltale Games, in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment, presenta il primo episodio dell’attesissimo BATMAN – The Telltale Series, da oggi disponibile per il download.

BATMAN – Telltale Series Episodio Uno: Regno delle Ombre fa il suo debutto oggi in digitale in tutto il mondo tramite il Telltale Online Store, su PC, Steam.

La serie segna anche le prime e uniche, opzioni multiplayer locali per un gioco Telltale con la nuova funzione Crowd Play. Rivelata durante l’anteprima del gioco al Comic-Con di San Diego, Crowd Play consente agli utenti di invitare un gruppo di giocatori a esprimere il loro voto sulle decisioni della storia e a fornire un feedback dai loro dispositivi mobili utilizzando qualsiasi browser web collegato on-line mentre si segue il lead player sulla schermata principale. La funzione è progettata per consentire da 2 a 24 o ancora più giocatori di divertirsi insieme con i vari episodi nei loro salotti e potrà ospitare anche gruppi molto più grandi e un pubblico di oltre 1.000 persone ai prossimi eventi speciali live nelle sale cinematografiche organizzati da Telltale. Crowd Play offrirà un modo nuovo e immediatamente accessibile per godere in gruppo dell’intrattenimento di Telltale creando un’esperienza che continua ad aprire nuove strade nello spazio che divide i giochi dalla narrazione cinematografica interattiva. Visita telltale.com/crowdplay/support per ulteriori informazioni sulla nuova funzionalità.

BATMAN: The Telltale Series è un gioco che prevede una serie a episodi concessa in licenza da Warner Bros. Interactive Entertainment e DC e basata sull’iconico personaggio di Batman. Realizzato con l’obiettivo di apparire esattamente come un libro a fumetti reale, la visione di TellTale di Batman sarà caratterizzata da un cast apprezzato e di talento, dove troviamo Troy Baker nel ruolo di Bruce Wayne, Travis Willingham bel ruolo di Harvey Dent, Erin Yvette in quello di Vicki Vale, Enn Reitel in quello di Alfred Pennyworth, Murphy Guyer in quello del Tenente James Gordon, Richard McGonagle in quello di Carmine Falcone, e Laura Bailey in quello di Selina Kyle. Cast e personaggi aggiuntivi verranno rivelati nel corso della stagione.

Categorie
NewsVideogiochi
Matteo Carrara

Appassionato di videogiochi e hardware fin da piccolo, legato in particolare alla saga di Mass Effect.

ARTICOLI CORRELATI