Bannato un utente su The Division per aver creato la photo mode

Strana storia quella di uno studente finlandese di nome Matti Hietanen. A quanto pare ha creato un tool chiamato Cinematic Mode, che aggiunge una modalità photo-mode in diversi titoli videoludici. Non è niente di speciale a dire il vero, si limita a togliere l’HUD, fermare il tempo e dare la possibilità al giocatore di girovagare con la telecamera per cercare lo scatto perfetto. Il tool funziona su Battlefield 1, Dark Souls 3 e pure The Division.
Ma a quanto pare a Ubisoft, ma sarebbe meglio dire l’anti-cheat di The Division, questo tool non piace, e sebbene sia riuscito a scattare qualche bella foto del gioco con questo sistema (che potete vedere nel tweet qui sotto), la conseguenza della sua azione è stato un ban permanente al suo account di gioco.
C’è da dire che Hietanen è nella parte del torto e la punizione è più che giusta dal punto di vista del publisher, in quanto ha palesemente violato i termini di contratto in cui si proibisce di modificare i file del gioco, ma chissà se chiuderà un occhio in quanto non si tratta di un cheat vero e proprio e l’ha fatto più in buona fede.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento