Bandai Namco conferma due nuovi personaggi per Tekken 7
Bandai Namco conferma due nuovi personaggi per Tekken 7

Bandai Namco conferma due nuovi personaggi per Tekken 7

Durante l’EVO 2016 Bandai Namco ha mostrato dei trailer mostranti dei personaggi presenti nel nuovo Tekken 7. Il primo mostra Bob un personaggio già  visto nel precedente capitolo della serie, mentre il secondo mostra una new entry inedita per la serie chiamata Master Raven.

Bob è un combattente americano che pratica il karate freestyle come stile di combattimento. Possiede una grande forza, velocità sbalorditiva ed una vasta gamma di attacchi, Bob è uno dei combattenti della serie Tekken meglio caratterizzati

Il Raven originale fece il suo debutto nella serie con il quinto capitolo di Tekken, le sue origini sono tutt’ oggi confuse. Ora Master Raven partecipa alla battagli in Tekken 7, eseguendo le sue abilità nel ninjutsu con eccezionale precisione e potenza. Master Raven non ha nessun problema nel fare a pezzi i suoi avversari nel The King of Iron Fist Tournament.

Come Bonus è stato anche mostrato il trailer della versione arcade del titolo.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

Le migliori tastiere wireless da gaming – Aprile 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci