Bandai Namco conferma due nuovi personaggi per Tekken 7

Bandai Namco conferma due nuovi personaggi per Tekken 7
Bandai Namco conferma due nuovi personaggi per Tekken 7

Durante l’EVO 2016 Bandai Namco ha mostrato dei trailer mostranti dei personaggi presenti nel nuovo Tekken 7. Il primo mostra Bob un personaggio già  visto nel precedente capitolo della serie, mentre il secondo mostra una new entry inedita per la serie chiamata Master Raven.

Bob è un combattente americano che pratica il karate freestyle come stile di combattimento. Possiede una grande forza, velocità sbalorditiva ed una vasta gamma di attacchi, Bob è uno dei combattenti della serie Tekken meglio caratterizzati

Il Raven originale fece il suo debutto nella serie con il quinto capitolo di Tekken, le sue origini sono tutt’ oggi confuse. Ora Master Raven partecipa alla battagli in Tekken 7, eseguendo le sue abilità nel ninjutsu con eccezionale precisione e potenza. Master Raven non ha nessun problema nel fare a pezzi i suoi avversari nel The King of Iron Fist Tournament.

Come Bonus è stato anche mostrato il trailer della versione arcade del titolo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento