Baldur’s Gate 3 – Nuovo trailer annuncia l’Early Access

Larian Studios ha annunciato oggi che Early Access per Baldur’s Gate 3 verrà lanciato questo agosto.

Annunciato nel giugno 2019 prima della conferenza E3 finale, Baldur’s Gate 3 è il sequel dei tanti acclamati CRPG Baldur’s Gate 1 e 2, portando l’IP nell’era moderna, con una produzione AAA, tra cui dialoghi completamente cinematografici, gameplay autentico basato sulla 5a edizione di Dungeons & Dragons e multiplayer cooperativo.

Il trailer di oggi è indicativo dell’umore e del tono di Baldur’s Gate 3, un gioco che spinge la profondità del gioco di Larian in un livello completamente nuovo. Tra l’annuncio originale di un anno fa e ciò che verrà mostrato prima di D&D Live , Baldur’s Gate 3 sta iniziando a prendere forma e quella forma continuerà ad evolversi mentre Larian lavora direttamente con la comunità durante la sua campagna di accesso anticipato.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Marzo 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Marzo 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming meccaniche, differenze e quali scegliere 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci