Baldur’s Gate 3, 16 razze e 6 classi al D1 dell’accesso anticipato

Larian Studios annuncia oggi le razze, le varianti e le classi disponibile nell’accesso anticipato di Baldur’s Gate 3. I giocatori potranno scegliere tra 16 razze / sottorazze e 6 classi dal primo giorno di accesso anticipato, il 6 ottobre.

Al momento del lancio, i giocatori potranno creare umani, githyanki, elfi, drow, mezzelfi, nani, halfling e tiefling, comprese le sottorazze di ogni razza. L’accesso anticipato a Baldur’s Gate 3 offre circa 25 ore di contenuti, progettati per più playthrough. Il 6 ottobre, i giocatori potranno creare i propri personaggi e giocare in single player o come gruppo di un massimo di quattro giocatori in multiplayer, ognuno con il proprio personaggio.

Baldur’s Gate 3, 16 razze e 6 classi al D1 dell’accesso anticipato

La creazione del personaggio di Baldur’s Gate 3 presenta razze fantasy fotorealistiche, basate su scansioni 3D di attori e modelli, selezionati perché le loro caratteristiche somigliavano più o meno alla direzione di ogni razza nel gioco, oltre ovviamente alla diversità e varietà nell’essere umano. Il team ha trascorso gran parte della pre-produzione selezionando, scansionando e modellando attentamente queste scansioni, l’Early Access avrà 150 diverse teste.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci