BALAN WONDERWORLD È ORA DISPONIBILE

Oggi Square Enix  ha annunciato che il platform in 3D BALAN WONDERWORLD™ è ora disponibile in tutto il mondo su PlayStation®5, PlayStation®4, Nintendo Switch™, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam® e invita i giocatori a salire sul palco per vivere una magica avventura musicale originale.

BALAN WONDERWORLD ti invita a esplorare il magico mondo di Wonderworld insieme a Leo ed Emma, le star dello spettacolo. Con l’aiuto del misterioso maestro Balan, dovrai aiutare a riportare l’equilibrio nei cuori di dodici anime tormentate sconfiggendo i Negati, ovvero delle manifestazioni fisiche delle preoccupazioni e di altre emozioni negative. Per riuscirci, dovrai saltare, arrampicarti, volare e distruggere qualsiasi cosa mentre esplori luoghi unici e raccogli più di 80 costumi con poteri speciali che ti aiuteranno lungo la via. Potrai vivere l’avventura in single-player o insieme a un amico in co-op locale combinando le abilità dei costumi in modo creativo per sconfiggere i nemici e trionfare.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Aprile 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

Le migliori tastiere wireless da gaming – Aprile 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci