“Back Stage”, la demo di Luminous che sfrutta il Ray Tracing

Oggi Luminous Productions ha mostrato una demo di ray tracing in tempo reale chiamata “Back Stage” alla conferenza per sviluppatori di giochi CEDEC in Giappone. La demo è stata introdotta in una presentazione congiunta tra Takeshi Aramaki, a capo di Luminous Productions, e Masaya Takeshige di NVIDIA, a capo dell’organizzazione tecnologica per gli sviluppatori.

“Back Stage è una dimostrazione del nostro lavoro per rispondere alla domanda: come puoi utilizzare il ray tracing in un gioco di prossima generazione? Le schede grafiche GeForce RTX hanno un potere che va oltre la nostra immaginazione e con la tecnologia NVIDIA anche il path tracing  in tempo reale è diventato una realtà. Insieme alle tecnologie Luminous Engine e RTX, abbiamo fatto un ulteriore passo avanti verso il tipo di gioco bello e realistico che ci sforziamo di creare. ”- ha affermato Takeshi Aramaki, Head Studio di Luminous Productions

La demo era in esecuzione su una NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti e presenta una versione di ray tracing in tempo reale nota come path tracing. È stato realizzato usando il motore Luminous, lo stesso utilizzato per creare FINAL FANTASY XV.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci