Back 4 Blood sarà protetto da Denuvo

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Warner Bros ha appena aggiornato la pagina Steam di Back 4 Blood, aggiungendo il dettaglio non di poco conto che il gioco sfrutterà Denuvo come protezione contro la pirateria. Peccato che non fosse specificato quando qualche settimana fa i preordini erano stati aperti.

Considerato che il titolo è prettamente multiplayer, ci si potrebbe chiedere che senso avrebbe proteggere il gioco con Denuvo, col rischio di scontentare molti videogiocatori, i quali magari chiederanno un rimborso saputa la notizia.

Back 4 Blood è comunque atteso per il 12 ottobre.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Guida Ottobre 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

Migliori schede Wi-Fi per il gaming | Ottobre 2021

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Ottobre 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

I migliori case orizzontali | Guida Ottobre 2021

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci