Le azioni della Gigabyte crollano a seguito di un commento sul “Made in China”

Gigabyte aveva pubblicato un post sul proprio blog (adesso rimosso) che affermava che la competizione in Cina produceva i propri prodotti secondo la filosofia “low-cost, low-quality”, e adesso Gigabyte sta subendo un grande boicottaggio nel mercato cinese.

Tutti i prodotti Gigabyte sono stati tolti dalla vendita da vari siti di ecommerce come JD.com e Suning.com, e le sue azioni sono crollate del 10%, riducendo il valore della compagnia di ben 550 milioni di dollari.

Gigabyte è stata dunque costretta a scusarsi per i propri commenti, e ha affermato che ha riconosciuto il problema e che cercheranno di evitare che questo problema non si ripresenti più. A questo punto però non è chiaro se i rivenditori online rimetteranno in vendita i loro prodotti.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Lascia un commento