AVM presenta i nuovi FRITZ! Wi-Fi 6 e 5G, FRITZ!Box 4060 e FRITZ!Box 6850

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

AVM presenterà al Broadband World Forum (BBWF) le soluzioni per reti domestiche con connessioni a banda larga. Sarà presentato il nuovo router wireless tri-band FRITZ!Box 4060. Saranno presenti anche il FRITZ!Box 7590 AX per DSL, il FRITZ!Box 5530 Fiber compatibile con tutte le più comuni connessioni in fibra ottica FTTH in Europa e il FRITZ!Repeater 6000 tri-band, con Mesh e Wi-Fi 6 per integrare ancora più dispositivi nella rete e sfruttare aree ancora più ampie. AVM presenta inoltre il nuovo FRITZ!Box 6850 5G: un router all-in-one per il 5G per una connessione al top su rete mobile e al contempo stabile.

FRITZ!Box 4060, router wireless con Wi-Fi 6 e DECT per telefonia e Smart Home

Il FRITZ!Box 4060 di AVM è il primo router wireless tri-band per Wi-Fi 6 di AVM, perfetto per la connessione in cascata ad un modem fibra ottica o per essere usato direttamente con l’ONT fornito dall’operatore. Il FRITZ!Box è dotato di tre unità radio e 12 antenne che permettono di raggiungere una velocità di trasmissione dati Wi-Fi fino a 6 Gbit/s. Smartphone, notebook, smart TV e tutti i dispositivi mobili collegati alla rete traggono vantaggio dal Wi-Fi 6, che garantisce connessioni veloci e stabili. In coppia con il FRITZ!Repeater 6000 tri-band, il nuovo FRITZ!Box 4060 è in grado di creare un sistema Mesh, ideale per il Wi-Fi su grandi superfici e per più dispositivi. Il FRITZ!Box 4060 è dotato di una connessione WAN da 2,5 gigabit, oltre a tre porte LAN gigabit aggiuntive e una porta USB 3.0. Inoltre, il FRITZ!Box 4060 è il primo modello della serie FRITZ!Box 4000 a supportare il DECT, utile per collegare cordless o dispositivi di domotica compatibili. Altre caratteristiche includono le tipiche funzioni dei prodotti FRITZ!Box come il parental control, un media server per foto, musica e video, così come l’accesso ospite Wi-Fi e l’accesso remoto tramite MyFRITZ!.

FRITZ!Box 6850 5G, il nuovo router per reti mobile 5G

Il FRITZ!Box 6850 5G è il nuovo dipostivo di AVM per Internet veloce attraverso l’utilizzo delle reti mobile di ultima generazione. Pensato per fornire una connessione stabile e veloce anche nelle zone in digital divide e dove non è possibile disporre di una larghezza di banda sufficiente. Grazie al 5G, lo standard tecnologico di quinta generazione per le reti mobili, è ora possibile raggiungere velocità gigabit anche in modalità wireless. Dotato di tutte le funzionalità che rendono i FRITZ! La soluzione ideale per il Wi-Fi, il FRITZ!Box 6850 5G è l’alternativa ideale quando non si dispone di connessioni in rame e in fibra ottica.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RX 5700 vs RTX 2060

RX 5700 vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

La RTX 2060 e la RX 5700 sono le schede video che si contendono la fascia di prezzo che va dai 300 euro fino ai …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Guida Ottobre 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

Miglior SSD economico

Migliori SSD per velocizzare il tuo PC | Guida all’acquisto | Ottobre 2021

Oramai l’acquisto di un SSD è diventato d’obbligo per ogni PC, la differenza di prestazioni fra un SSD e un Hard Disk è sempre più …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci