AU Optronics annuncia l’enorme display da 85 pollici 4K 240 Hz

AU Optronics ha presentato un pannello TV da 85 pollici con una frequenza di aggiornamento fino a 240 Hz.

Questo pannello da 85 pollici con una risoluzione di 4K si rivolge chiaramente ai giocatori PC e console. Il display avrà una frequenza di aggiornamento dinamica fino a 240 Hz, ben oltre agli attualmenti monitor da gioco super costosi 4K.

I 240Hz a 4K richiederà i più recenti standard di connettività come HDMI 2.1 o DisplayPort 2.0, ma il primo richiederà DSC (Display Stream Compression) per raggiungere tale frequenza. L’HDMI 2.1 supporta 4K 144Hz senza DSC, ma 240Hz supera la larghezza di banda di 42,6 Gbit/s del connettore.

Il pannello avrà anche il 96% della copertura dello spazio colore DCI-P3 e sarà ricoperto da uno strato antiriflesso.

L’annuncio non rivela ulteriori specifiche, come il tipo di pannello o la tecnologia Variable Refresh Rate che potrebbe supportare (come G-Sync). Ovviamente non è noto prezzo o quali reali prodotti adotteranno questo tipo di display.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento