ATLAS è un disastro, recensioni estremamente negative

ATLAS è un gioco che ha impressionato molti durante i Video Game Awards 2018, e sulla carta poteva essere un gran bel titolo. Tuttavia, dietro al suo sviluppo c’è la stessa squadra di ARK: Survival Evolved.

Questo ATLAS è un reskin o può essere un DLC di ARK: Survival Evolved, infatti molte cose sia a livello tecnico che funzionale vengono riciclate. Alcuni utenti hanno scoperto un’opzione segreta che apre lo stesso menù di ARK.

Come ci si aspettava, la maggior parte dei giocatori non è contenta di ATLAS, su Steam le recensioni sono per la maggior parte negative, il gioco inoltre soffre di gravi problemi di server, lag e bug.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida Luglio 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Luglio 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

Miglior SSD economico

Migliori SSD per velocizzare il tuo PC | Guida all’acquisto | Guida Luglio 2021

Oramai l’acquisto di un SSD è diventato d’obbligo per ogni PC, la differenza di prestazioni fra un SSD e un Hard Disk è sempre più …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci