ASUS ROG Zephyrus Duo 15 SE – Il nuovo Laptop con RTX 30 e Ryzen 5000

L’originale Zephyrus Duo ha rivoluzionato i laptop da gioco integrando uno schermo aggiuntivo che trasforma radicalmente l’esperienza. Il suo acclamato ROG ScreenPad Plus mette i controlli touchscreen a portata di mano su un enorme display secondario che migliora tutto, dai giochi e lo streaming alla creazione di contenuti e al multitasking. Al CES 2021, ASUS torna con un’edizione speciale che racchiude i componenti più recenti nel suo elegante chassis in metallo.

Il nuovo Zephyrus Duo 15 SE combina le CPU AMD Ryzen serie 5000 con le GPU NVIDIA GeForce RTX serie 30. L’innovativo sistema di raffreddamento AAS Plus ritorna con ventole riprogettate che aiutano a dissipare fino a 165 W di potenza combinata del processore. Un pannello premium 4K a 120 Hz aumenta la posta in gioco, mostrando immagini senza compromessi sia per i giochi che per il lavoro creativo, mentre un’alternativa sfolgorante a 300 Hz offre velocità di livello eSport. E lo storage RAID è molto più veloce, quasi raddoppiando il throughput collegando due SSD direttamente alla CPU.

Sebbene la configurazione top di gamma stabilisca un nuovo standard per i laptop da gioco di fascia alta, questa rivoluzione non è riservata all’élite. Lo Zephyrus Duo 15 SE è disponibile in una gamma più ampia di configurazioni che rende il suo schermo secondario liscio accessibile a un pubblico più ampio. Anche il modello base presenta comfort migliorati che rendono il Duo un compagno più versatile di giorno in giorno. I quattro altoparlanti con Dolby Atmos migliorano l’audio, l’eliminazione del rumore avanzata pulisce le comunicazioni vocali, uno slot microSD semplifica l’accesso ai media e una ricarica più rapida aumenta la mobilità . Il suo corpo interamente in metallo è dotato anche di una nuova e furtiva estetica Dot Insight che unisce un aspetto professionale con accenti sottili e lucidati al laser.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Marzo 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

Migliori scrivanie da gaming per PC – Marzo 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci