ASUS presenta il primo modello custom ROG Strix RX Vega 64

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

A pochissime ore dalla presentazione delle nuove schede grafiche Vega, Asus non ha perso tempo ed ha subito presentato il primo modello custom in assoluto dedicato alle nuove schede video di AMD.

I modelli custom presentati sono due ed entrambi appartengono alla serie ROG e verranno lanciati nei primi giorni di Settembre 2017. Nello specifico stiamo parlando della ASUS ROG Strix RX Vega 64 OC edition e della ASUS ROG Strix RX Vega 64, entrambi i modelli avranno frequenze di fabbrica più alta rispetto al modello reference oltre al solito PCB custom.

Infine Asus ha dichiarato che le frequenze che queste due schede potranno raggiungere in modalità boost sanno intorno ai 1700 MHz e che serviranno due connettori da 8 pin per alimentarle.

Come già detto la disponibilità per questi modelli è prevista per l’inizio di settembre mentre ancora non ci sono informazioni per quanto riguarda i prezzi.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori processori PC – Classifica Settembre 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Guida Settembre 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

Le migliori cuffie da gaming | Guida Settembre 2021

Un lungo ed esaustivo elenco delle migliori cuffie da gaming ad oggi presenti sul mercato.

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – Settembre 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci