ASUS ROG Strix Radeon RX 5700 XT OC – Primi Benchmark prima del lancio

A pochi giorni dal lancio ufficiale, il review kit della nuova ASUS ROG Strix Radeon RX 5700 XT OC è stato condiviso in rete.

ROG Strix RX 5700 XT OC ha un design completamente personalizzato, con un VRM a 14 fasi (vGPU a 11 fasi e vMem a 3 fasi ). ASUS ha implementato la sua ultima selezione di componenti Super Alloy Power II (SAP II) di alta qualità. La scheda è alimentata da una coppia di connettori di alimentazione PCIe a 8 pin e presenta tre DisplayPort e una HDMI. La scheda presenta anche un’intestazione RGB / ARGB a 4 pin / 3 pin e due header PWM a 4 pin. Come frequenze di funzionamento ha una velocità di clock base di 1770 MHz, “game clock” a 1905 MHz e boost clock di 2010 MHz.

ASUS afferma che la scheda è più silenziosa del 32%, più fresca del 18% e 4.7% più veloce rispetto alla versione di riferimento. Queste sono le slide con i benchmark svolti da ASUS.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento