ASUS ROG STRIX, DUAL e Phoenix GeForce GTX 1660 Ti in foto

ASUS è pronta a rilasciare le proprie varianti per la nuova Nvidia Geforce GTX 1660 Ti, sono apparse le prime immagini delle schede Strix Gaming, Dual e Phoenix.

Le immagini condivise da Videocardz, mostrano vari modelli, da quelli più high-end con tre ventole fino a quelli più economici con singola ventola. La miglior proposta sarà come sempre la versione ROG Strix Gaming caratterizzata dal sistema di raffreddamento premium. Mentre per chi vuole una proposta una compatta per i sistemi ITX, sarà disponibile una versione Phoenix mono ventola.

La nuova GeForce GTX 1660 Ti sarà una proposta economica senza supporto Ray Tracing, il lancio è previsto forse per oggi o al massimo il mese prossimo.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Luglio 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Guida Luglio 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Guida Luglio 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci