ASUS ROG PG32UQX il nuovo monitor 4K 144Hz Mini-LED

Un rivenditore cinese ha rivelato il nuovissimo monitor da gioco ASUS da 32 pollici, ASUS PG32UQX. Il monitor ha un pannello 10bit con risoluzione 4K e refresh rate di 144Hz, sarà anche tra i primi ad utilizzare i Mini-LED che assicurano prestazioni top in HDR grazie alla certificazione VESA DisplayHDR 1400 (che significa luminosità massima di 1400 nit).

Il monitor è un IPS con un rapporto di contrasto di 1000: 1, 4ms e integra varie tecnologie gaming come ULMB (ultra-low motion blur reduction) e G-SYNC.

ASUS PG32UQX avrà il consueto design gaming ROG con una porta HDMI 2.0 e DisplayPort 1.4. Attualmente il venditore cinese ha elencato il monitor al prezzo di 6400USD, improponibile se fosse confermato.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Febbraio 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci