ASUS ROG e IKEA per creare l’arredamento gaming

ASUS Republic of Gamers ha anticipato quella che potrebbe essere una collaborazione o una più ampia partnership strategica con il gigante dell’arredamento per la casa IKEA, per la creazione di mobili da gioco.

ASUS ROG e IKEA potrebbero progettare di tutto, dalle sedie da gioco ai divani, alle scrivanie, ai tavoli o persino ai soprammobili. ASUS potrebbe sfruttare la vasta rete di negozi IKEA, unita alla sua esperienza nel confezionamento di mobili per creare qualcosa di unico a livello mondiale.

Il Tweet include anche le parole “Coming Soon”, quindi a breve sapremo più dettagli di quella che potrebbe essere una rivoluzione nel settore.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Febbraio 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci