ASUS ROG annunciato il primo monitor gaming 4K 120Hz con certificazione HDMI 2.1

ASUS Republic of Gamers (ROG) ha annunciato che il suo prossimo monitor da gioco da 43 pollici è il primo monitor a ricevere la certificazione HDMI 2.1, superando tutti i test di compatibilità e validazione.

Il nuovo monitor ROG è compatibile con le console di prossima generazione, con HDMI 2.1 che offre una larghezza di banda completa fino a 48 Gbps per supportare immagini 4K UHD (3840 x 2160) con frequenze di aggiornamento variabili fino a 120 Hz. Allion Labs ha sottoposto il monitor a severi test di Fixed Rate Link (FRL), tra cui FRL Electrical, FRL Pixel Decoding e test del protocollo FRL, per garantire la piena compatibilità con i prossimi dispositivi HDMI 2.1.

ROG è il primo partner a fornire un monitor da gioco HDMI 2.1 per la certificazione. In quanto laboratorio di test leader nel mondo, la nostra missione è assicurare prodotti o servizi prima che vengano lanciati. Siamo entusiasti di far parte del successo di ROG e di questo rivoluzionario monitor da gioco “, ha dichiarato Brian Shih, Vice Presidente di Logo & HW Validation Consulting presso Allion Labs.

Con l’arrivo imminente delle console di gioco di prossima generazione entro la fine dell’anno, ROG ha un’intera serie di monitor di gioco HDMI 2.1 per le festività natalizie.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti