ASUS ROG annuncia la nuova Maximus XI Apex

ASUS annuncia la nuova scheda madre della serie ROG Maximus, la ROG Maximus XI Apex. La nuova arrivata si presenta come una scheda madre in standard ATX con chipset Intel® Z390 per gli enthusiast e gli amanti delle prestazioni estreme e dell’overclocking, presentando una ricca gamma di caratteristiche ed opzioni avanzate che garantiscono prestazioni, personalizzazione e controllo totale. Sfruttando un layout ottimizzato, un migliorato sistema di controllo ed erogazione dell’alimentazione e un più evoluto supporto alle memorie DDR4 con frequenze di 4800+ MHz, la ROG Maximus XI Apex è la scelta ideale per gli appassionati di overclock che prediligono l’installazione di un sistema di raffreddamento ad azoto liquido (LN2) e che vogliano sfruttare appieno il potenziale delle più recenti CPU multi-core Intel.

La ROG Maximus XI Apex è disponibile al prezzo consigliato di 449,00 € IVA inclusa.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori PC portatili da gaming | Guida Agosto 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Agosto 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Agosto 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci