ASUS Republic of Gamers presenta il mouse Pugio

ASUS Republic of Gamers (ROG) ha annunciato Pugio, un mouse ottico per giocatori ambidestri totalmente personalizzabile per soddisfare le esigenze dei giocatori più estremi. I tasti laterali sono facilmente configurabili per decidere il layout preferito mentre l’esclusivo sistema push-fit permette all’utente di sostituire gli switch – che vantano una durata di 50 milioni di clic – per scegliere la resistenza al clic preferita. Un sensore ottico a 7200 DPI, illuminazione ASUS Aura RGB con supporto per Aura Sync e un’estetica aggressiva appositamente creata per i gamer, completano la dotazione di questa nuova eccezionale periferica.

 

Il mouse ROG Pugio è disponibile a un prezzo consigliato di Euro 89,90, Iva inclusa.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Migliori Casse Audio per PC – Giugno 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming meccaniche, differenze e quali scegliere 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci