ASUS Republic of Gamers ha annunciato oggi ROG Delta e ROG Delta Core, una nuova serie di cuffie da gioco per i giochi sparatutto in prima persona (FPS). Le cuffie sono dotate di audio Hi-Res certificato Sony e sono progettate per essere incredibilmente leggere e confortevoli.

ROG Delta è la prima cuffia da gioco al mondo con l’ESD ES9218 QUAD DAC, leader nel settore e di alta qualità, che offre un suono chiaro e dettagliato. ROG Delta dispone di un connettore USB-C e viene fornito con un adattatore da USB-C a USB 2.0 per giocare su PC, console o dispositivi mobili senza cambiare cuffia. Un effetto di illuminazione RGB arcobaleno circolare unico nel suo genere offre un look elegante.

asus delta core 696x516 - ASUS Republic of Gamers annuncia le cuffie ROG Delta e Delta Core

ROG Delta Core è un auricolare con un connettore da 3,5 mm che offre un’eccellente qualità del suono e un eccellente bilanciamento di funzionalità e supporto per le piattaforme di gioco più popolari, tra cui PC, Mac, telefoni cellulari, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Sia ROG Delta che ROG Delta Core sono dotati di esclusivi driver ASUS Essence, camere stagne e tecnologia di diversione del segnale audio per offrire un suono ad alta risoluzione e bassi profondi e incisivi per un’immersione totale. I padiglioni auricolari ergonomici a forma di D con cuscinetti per le orecchie ROG Hybrid offrono un comfort migliorato per il gioco senza fatica.

ASUS Republic of Gamers annuncia le cuffie ROG Delta e Delta Core
Valuta articolo