ASUS annuncia la disponibilità di ProArt PQ22UC, un monitor espressamente indirizzato ai fotografi, video editor e tutti i professionisti e creativi impegnati nella realizzazione di contenuti “color critical”. Grazie al pannello OLED da 21,6”, alla risoluzione 4K UHD (3.840×2.160 pixel) e alla tecnologia HDR, il nuovo ASUS ProArt PQ22UC assicura una superiore qualità e fedeltà delle immagini, con una riproduzione sorprendentemente accurata del colore e livelli di contrasto e dettaglio eccezionali. Il pannello OLED si compone di miliardi di pixel RGB indipendenti ed auto-illuminanti ed offre un rapporto di contrasto di 1.000.000:1, riproducendo immagini impeccabili, incredibilmente realistiche, dai neri profondi e colori fedeli e brillanti, con tonalità accurate anche nelle aree di massima luminosità.

ASUS annuncia la disponibilità di ProArt PQ22UC, un monitor espressamente indirizzato ai fotografi, video editor e tutti i professionisti e creativi impegnati nella realizzazione di contenuti “color critical”. Grazie al pannello OLED da 21,6”, alla risoluzione 4K UHD (3.840×2.160 pixel) e alla tecnologia HDR, il nuovo ASUS ProArt PQ22UC assicura una superiore qualità e fedeltà delle immagini, con una riproduzione sorprendentemente accurata del colore e livelli di contrasto e dettaglio eccezionali. Il pannello OLED si compone di miliardi di pixel RGB indipendenti ed auto-illuminanti ed offre un rapporto di contrasto di 1.000.000:1, riproducendo immagini impeccabili, incredibilmente realistiche, dai neri profondi e colori fedeli e brillanti, con tonalità accurate anche nelle aree di massima luminosità. La risoluzione 4K UHD si associa ad una densità di pixel di ben 204ppi per assicurare una visualizzazione più ampia fino al 300% in più rispetto ai tradizionali monitor Full HD con la stessa diagonale, assicurando così la possibilità di lavorare sui propri contenuti con un incredibile livello di dettaglio. Il tempo di risposta di soli 0,1ms rende ProArt PQ22UC il monitor più reattivo sul mercato, assicurando prestazioni eccezionali e assoluta fluidità, apprezzabili soprattutto nella riproduzione di video e animazioni con scene ed azioni più veloci.

ProArt PQ22UC supera gli standard di riferimento per la riproduzione del colore, raggiungendo la copertura del 99% dello spazio colore DCI-P3, qualificandosi così come lo strumento ideale in tutti gli ambiti legati alla produzione e trattamento professionale delle immagini. La calibrazione preimpostata dalla fabbrica garantisce un’accuratezza dei colori con valore di Delta-E < 2, mentre la tecnologia ASUS ProArt Calibration assicura la possibilità di regolare con facilità fedeltà cromatica e luminosità nel tempo.

Il design del ProArt PQ22UC, originale e compatto, prevede una base su cui facilmente installare e rimuovere il pannello ed una smart cover che permette di lavorare in totale mobilità, con la più ampia versatilità e praticità.

PREZZI E DISPONIILITÀ

ASUS ProArt PQ22UC è disponibile al prezzo consigliato di 5.349€ IVA inclusa.

Valuta