ASUS presenta le cuffie Cerberus V2

ASUS annuncia la disponibilità delle cuffie gaming Cerberus V2, la nuova versione delle cuffie Cerberus adottano driver ASUS Essence che offrono audio ad alta fedeltà, consentendo di ascoltare con chiarezza gli effetti sonori nei giochi come gli sparatutto.

Costruite con una fascia esterna in acciaio inossidabile estremamente resistente, le Cerberus V2 sono in grado di sopportare le più rigorose e intense sessioni di gioco e possono essere utilizzate comodamente mentre si è in viaggio. Gli auricolari, realizzati in materiale imbottito e morbido, avvolgono perfettamente l’orecchio, garantendo un’incredibile sensazione di comfort che rende le cuffie adatte sia a lunghe sedute di gioco che all’ascolto di musica.

I cuscinetti auricolari sono il 30% più grandi rispetto alle Cerberus originali e forniscono un isolamento acustico migliore del 50%, così i giocatori possono vivere un’esperienza di gioco totalmente coinvolgente senza essere disturbati dall’ambiente esterno che li circonda.

Le cuffie ASUS Cerberus V2 dispongono di un microfono con connettore audio a quattro poli compatibile con PC, Mac, console di gioco e dispositivi mobili per godere della massima qualità audio sia giocando che ascoltando musica. Per la massima connettività, le cuffie includono un adattatore splitter audio/microfono che può essere utilizzato con dispositivi a due porte come schede madri e alcuni modelli di notebook.

Inoltre, incorporano due microfoni: un microfono ad asta staccabile che fornisce una comunicazione chiara anche durante le fasi di gioco più concitate e un microfono in-line comodo per le telefonate e le altre attività quotidiane.

Le cuffie ASUS Cerberus V2 saranno disponibili da metà maggio a un prezzo consigliato di Euro 69,90 IVA inclusa.

Categorie
Comunicati StampaHardwareNews
Matteo Carrara

Appassionato di videogiochi e hardware fin da piccolo, legato in particolare alla saga di Mass Effect.

ARTICOLI CORRELATI

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE