ASUS Noctua GeForce RTX 3070 è realtà, nuove foto

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Sono state condivise le prime immagini ufficiali delle schede grafiche ASUS progettate in collaborazione con Noctua.

Sulla pagina ASUS ROG Vietnam, un rappresentante ha condiviso quelli che sembrano essere i primi render del prossimo design Noctua. Nel mese di agosto avevamo già condiviso un design apparso in rete, ma queste nuove immagini mostrano un design completamente nuovo e più curato.

ASUS RTX 3070 Noctua OC (RTX3070-O8G-NOCTUA) ha un design da 3,5 slot con doppi connettori di alimentazione a 8 pin. Il design segue ovviamente la colorazione Noctua, con le due ventole top di gamma Noctua NF-A12x25.

GeForce RTX 3070 OC Noctua sarà venduta al dettaglio a 26 milioni di VND (superiore ai 1000 euro). Non ci sono ancora informazioni sulla disponibilità in altre regioni.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Ottobre 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

Migliori ventole RGB e non per PC – Guida Ottobre 2021

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

Migliori schede Wi-Fi per il gaming | Ottobre 2021

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci