ASUS annuncia il monitor curvo 21:9 PG35VQ – Quantum Dot, 200Hz e HDR

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Durante la loro conferenza, ASUS Republic of Gamers ha annunciato il nuovo display da gioco ROG Swift PG35VQ, che sembra integrare tutte le ultime tecnologie per diventare il nuovo re della famiglia di monitor 21:9.

Il ROG Swift PG35VQ ha un display curvo da 35″ con risoluzione ultra wide 3440×1440 per una maggior immersività nei videogiochi ma anche una migliore produttività senza dover  avere due monitor separati.

200hz è la frequenza di aggiornamento, ottima soprattutto per giochi competitivi e di corse, non manca anche la tecnologie NVIDIA G-Sync che rimuove lag, tearing e stuttering per un’immagine perfetta.

 

Il monitor è conforme allo standard HDR10 ed utilizzata la tecnologia Quantum Dot per espande e per ottenere colori migliori con un’elevato contrasto per un risultato finale più naturale, ricco e con neri profondi.

Ulteriori dettagli come prezzo e disponibilità saranno svelati in seguito.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming per mancini – Guida Settembre 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

RTX 2070 Super vs RX 5700 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2070 Super vs RX 5700XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC – Guida Settembre 2021

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Settembre 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci