ASUS insieme a Noctua per una particolare RTX 3070

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

ASUS ha precedentemente collaborato con Noctua per i dissipatori Ryujin, adesso sembra che le due aziende stiano lavorando ad una scheda grafica RTX 3070 personalizzata con un dissipatore beige particolare.

Secondo il più recente deposito presso la Commissione economica eurasiatica, ASUS potrebbe lavorare a un nuovo progetto con un’altra società. Noctua, meglio conosciuta per le sue soluzioni di raffreddamento beige/marrone, potrebbe sviluppare un dispositivo di raffreddamento per la prossima scheda grafica GeForce RTX 3070 di ASUS.

Rendering amatoriali ASUS Noctua RTX 3070

Il modello elencato “RTX3070-8G-NOCTUA” suggerisce che ci sarà una nuova scheda con tecnologia Noctua, ma non sappiamo realmente altri dettagli al riguardo.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Settembre 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

I migliori case orizzontali | Guida Settembre 2021

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

Migliori cuffie/headset wireless – Guida Settembre 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci