ASUS rivela il suo visore Windows Mixed Reality HC102

Anche ASUS è una delle aziende che lancerà un visore Windows Mixed Reality. Il visore ASUS HC102 è stato sviluppato con Microsoft e offrirà delle caratteristiche simili alle proposte di Acer, Dell e Lenovo.

Il design è futuristico con una texture 3D poligonale, i due display hanno una risoluzione combinata di 2880×1200 (1440×1440 per occhio) , frequenza di aggiornamento di 90 Hz e una FoV 90º.

Il visore ha anche un accelerometro, un magnetometro e un sensore di prossimità, quest’ultimo è una novità rispetto alle altre soluzioni Mixed Reality. Sono disponibili due telecamere esterne per il tracciamento nello spazio e un jack audio da 3,5 mm per collegare le cuffie.

Un’altra caratteristica riguarda il materiale di costruzione, Asus ha deciso di integrare una superficie antibatterica per evitare che i germi passino tra gli utenti.

Il visore ASUS HC102 sarà disponibile a ottobre al prezzo consigliato di € 449.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento