ASUS GeForce RTX 3080 Ti ROG STRIX in foto?

La prima foto della futura ASUS GeForce RTX 3080 Ti ROG STRIX, è stata condivisa da una fonte autorevole e provengono da una slide interna di ASUS.

Potrebbe non rappresentare il progetto finale, ma solo uno dei tanti design sviluppati. Nella slide è presente il titolo “prossima generazione ROG STRIX ” e nell’angolo a sinistra “3080Ti”.

Se fosse confermato allora NVIDIA continuerà ad utilizzare lo schema di denominazione dell’attuale serie RTX 20, diversamente dalle voci che suggerivano un modello RTX 3090 al posto della 3080Ti.

Il design mostrato è molto diverso dalle attuali RTX ROG STRIX, aggressivo e meno anonimo anche se mantiene una configurazione a tripla ventola. Nel complesso rimane completamente diverso dal design reference recentemente emerso su internet.

5/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento