ASUS e Noctua annunciano ufficialmente ASUS GeForce RTX 3070 Noctua Edition

ASUS e Noctua hanno annunciato la ASUS GeForce RTX 3070 Noctua Edition: la prima scheda grafica al mondo a utilizzare le ventole Noctua e un dissipatore di calore su misura che è stato co-progettato da Noctua. Consentendo una riduzione dei livelli di rumore fino a 15 dB(A), questa raffinata configurazione di raffreddamento rende la Noctua Edition la scheda più silenziosa della sua categoria e la scelta perfetta per i clienti che richiedono prestazioni GPU serie senza sacrificare la silenziosità,

I miglioramenti della Noctua Edition sono sostanziali con una massiccia riduzione dei livelli di rumore di 15dB(A) a velocità medie della ventola e 9dB(A) alla massima velocità della ventola. Se utilizzata in casi con una buona ventilazione e a temperature ambiente moderate di 24°C o inferiori, la scheda manterrà le ventole a velocità molto basse anche con un carico della GPU al 100%. In un ambiente così la Noctua Edition ottiene una riduzione dei livelli di rumore di 5,7 dB(A) rispetto alla versione standard. A soli 12,6 dB(A), non è solo silenziosa ma quasi impercettibile.

ASUS GeForce GeForce RTX 3070 Noctua Edition è la scheda ideale per gli appassionati di raffreddamento silenzioso che richiedono prestazioni di fascia alta senza sacrificare la silenziosità.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento