ASUS e Noctua annunciano ufficialmente ASUS GeForce RTX 3070 Noctua Edition

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

ASUS e Noctua hanno annunciato la ASUS GeForce RTX 3070 Noctua Edition: la prima scheda grafica al mondo a utilizzare le ventole Noctua e un dissipatore di calore su misura che è stato co-progettato da Noctua. Consentendo una riduzione dei livelli di rumore fino a 15 dB(A), questa raffinata configurazione di raffreddamento rende la Noctua Edition la scheda più silenziosa della sua categoria e la scelta perfetta per i clienti che richiedono prestazioni GPU serie senza sacrificare la silenziosità,

I miglioramenti della Noctua Edition sono sostanziali con una massiccia riduzione dei livelli di rumore di 15dB(A) a velocità medie della ventola e 9dB(A) alla massima velocità della ventola. Se utilizzata in casi con una buona ventilazione e a temperature ambiente moderate di 24°C o inferiori, la scheda manterrà le ventole a velocità molto basse anche con un carico della GPU al 100%. In un ambiente così la Noctua Edition ottiene una riduzione dei livelli di rumore di 5,7 dB(A) rispetto alla versione standard. A soli 12,6 dB(A), non è solo silenziosa ma quasi impercettibile.

ASUS GeForce GeForce RTX 3070 Noctua Edition è la scheda ideale per gli appassionati di raffreddamento silenzioso che richiedono prestazioni di fascia alta senza sacrificare la silenziosità.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare? Guida Ottobre 2021

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD5 …

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci