ASUS conferma la GeForce RTX 3050 Ti con 4GB GDDR6

ASUS ha appena rivelato una nuova scheda grafica Geforce RTX che farà parte del notebook TUF Gaming Dash 15, la non ancora annunciata GeForce RTX 3050 Ti con 4 GB di memoria GDDR6.

TUF Dash F15 è un nuovo laptop da gioco ultraportatile di ASUS con la serie Core Tiger Lake-H35 di 11a generazione. Il sistema è offerto con una memoria DDR4 fino a 16 GB e con CPU quad-core fino a Core i7-11375H.

GeForce RTX 3050 Ti potrebbe essere il primo modello basato su GPU GA107 con bus di memoria a 128 bit. L’annuncio ufficiale arriverà a breve?

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori PC portatili da gaming | Guida Aprile 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Aprile 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci