ASUS ha annunciato ufficialmente che aumenterà immediatamente i prezzi delle sue schede grafiche e schede madri. Il prezzo è stato adeguato a causa dell’aumento dei costi di componenti, logistica e operazioni.

Questa la dichiarazione ufficiale:

Abbiamo un annuncio in merito alle variazioni di prezzo MSRP che entreranno in vigore all’inizio del 2021 per la nostra pluripremiata serie di schede grafiche e schede madri. Il nostro nuovo prezzo consigliato riflette l’aumento dei costi per i componenti. costi operativi e attività logistiche più una continuazione delle tariffe di importazione. Abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri fornitori e partner logistici per ridurre al minimo gli aumenti di prezzo. ASUS apprezza molto la tua continua attività e il tuo supporto mentre navighiamo in questo periodo di cambiamenti di mercato senza precedenti.

  • ulteriori modelli potrebbero registrare un aumento man mano che ci spostiamo nel primo trimestre.
  • Juan Jose Guerrero III, Technical Product Marketing Manager di ASUS

Questa notizia non è molto incoraggiante considerando già la pessima disponibilità e prezzi delle schede grafiche attuali.

1
Asus TUF GeForce RTX 3080 10 GB GDDR6X, Scheda video Gaming con dissipatore triventola per Gaming 4K e alti refresh rate
Asus TUF GeForce RTX 3080 10 GB GDDR6X, Scheda video Gaming con dissipatore triventola per Gaming 4K e alti refresh rate
Amazon.it
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *