ASUS aumenta i prezzi di GPU e schede madri

ASUS ha annunciato ufficialmente che aumenterà immediatamente i prezzi delle sue schede grafiche e schede madri. Il prezzo è stato adeguato a causa dell’aumento dei costi di componenti, logistica e operazioni.

Questa la dichiarazione ufficiale:

Abbiamo un annuncio in merito alle variazioni di prezzo MSRP che entreranno in vigore all’inizio del 2021 per la nostra pluripremiata serie di schede grafiche e schede madri. Il nostro nuovo prezzo consigliato riflette l’aumento dei costi per i componenti. costi operativi e attività logistiche più una continuazione delle tariffe di importazione. Abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri fornitori e partner logistici per ridurre al minimo gli aumenti di prezzo. ASUS apprezza molto la tua continua attività e il tuo supporto mentre navighiamo in questo periodo di cambiamenti di mercato senza precedenti.

  • ulteriori modelli potrebbero registrare un aumento man mano che ci spostiamo nel primo trimestre.
  • Juan Jose Guerrero III, Technical Product Marketing Manager di ASUS

Questa notizia non è molto incoraggiante considerando già la pessima disponibilità e prezzi delle schede grafiche attuali.

5/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento