ASUS annuncia le versioni ROG STRIX Radeon RX Vega 56

ASUS è stato il primo brand e per il momento è ancora l’unico ad aver annunciato una versione custom per la nuova scheda video Radeon RX Vega 64. Oggi arriva l’annuncio dei due nuovi modelli ( ROG-STRIX-RXVEGA56-O8G-GAMING e ROG-STRIX-RXVEGA56-8G-GAMING) per la più piccola Radeon RX Vega 56.

Il design rimane identico per entrambi i modelli, un dissipatore tri ventola total black che occupa 2.5 slot e caratterizzato da un backplate/PCB custom e LED RGB personalizzabili. Rispetto alla versione reference ASUS ha aggiunto un’uscita DVI.I insieme alle tre displayport 1.4 e alla singola HDMI 2.0.

Non sappiamo le specifiche precise ma uno di questi modelli è la versione OC, che teoricamente avrà un overclock maggiore di fabbrica rispetto al modello normale.

I modelli custom ASUS ROG STRIX Radeon RX Vega verranno rilasciate a settembre.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci