ASUS annuncia l’arrivo in Italia del nuovo sistema Wi-Fi AiMesh AX6100, una soluzione Wi-Fi completa per la rete domestica composta da due router wireless ASUS RT-AX92U. Caratterizzato dalla più recente tecnologia Wi-Fi 6 (802.11ax), che include una varietà di nuove tecnologie per migliorare la velocità Wi-Fi e la capacità di rete, il sistema Wi-Fi AiMesh AX6100 offre connessioni estremamente veloci e stabili in qualsiasi punto della casa, prestazioni pensate per il futuro e piena compatibilità con dispositivi Wi-Fi, sia quelli datati che quelli futuri.

Il sistema Wi-Fi AiMesh AX6100 sfrutta la velocità, la capacità e la stabilità fornite dal Wi-Fi 6 per la connessione di backhaul che i due router utilizzano per comunicare tra loro, dando così la possibilità di sfruttare appieno le velocità di rete in qualsiasi punto della casa. Per massimizzare le prestazioni e la stabilità viene utilizzato un design tri-band, che dedica una banda Wi-Fi interamente alla connessione di backhaul e le restanti due bande alle connessioni con gli altri dispositivi.

PREZZI E DISPONIBILITÀ

ASUS Wi-Fi AiMesh AX6100 (RT-AX92U 2-Pack) è disponibile al prezzo consigliato di 429,00 €, mentre la soluzione singola ASUS RT-AX92U è disponibile al prezzo consigliato di 219,00 € . Entrambi i prezzi sono da considerarsi IVA inclusa.

Valuta