ASUS annuncia il monitor TUF VG28UQL1A, IPS 4K 144Hz

ASUS ha annunciato oggi la disponibilità di TUF Gaming VG28UQL1A, un monitor da gioco progettato per PC e console di nuova generazione. Questo display da 28 pollici ha un pannello Fast IPS e supporta giochi fino a 4K 144 Hz con un tempo di risposta da grigio a grigio (GTG) di 1 ms e tecnologia Display Stream Compression (DSC) e offre giochi 4K 120 Hz nativi sulle ultime console tramite HDMI 2.1. Compatibile con NVIDIA G-SYNC, supporta anche AMD FreeSync Premium e ASUS Extreme Low Motion Blur Sync (ELMB Sync) per eliminare sbavature e motion blur per un gameplay fluido e reattivo. Inoltre, la tecnologia ASUS Variable Overdrive garantisce immagini sempre fluide a frame rate variabili.

TUF VG28UQL1A ha una porta HDMI 2.1 che consente immagini 4K a 120 Hz (4:4:4) native quando si gioca sulle console di gioco più recenti. Una modalità Auto-Low-Latency aiuta a ridurre il ritardo di input per garantire un gioco estremamente fluido e la tecnologia Variable Refresh Rate (VRR) previene strappi e balbuzie per un’esperienza di gioco per console di nuova generazione completamente coinvolgente. Inoltre, una connessione DisplayPort 1.4 offre immagini stabili a 144 Hz, con la tecnologia DSC che gestisce flussi video ad altissima definizione ad alta velocità, quindi non c’è perdita percettibile della qualità dell’immagine quando si gioca su PC.

TUF Gaming VG28UQL1A presenta la tecnologia ASUS ELMB Sync e un tempo di risposta da grigio a grigio (GTG) di 1 ms. ELMB Sync consente l’uso simultaneo di ELMB e tecnologie a frequenza di aggiornamento variabile per un gameplay fluido e reattivo. Compatibile con G-SYNC, il monitor può anche utilizzare una combinazione di tecnologie FreeSync Premium e Variable Overdrive per garantire giochi super fluidi a frame rate variabili.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento