Astria Ascending è un nuovo JRPG dai veterani di Final Fantasy

Artisan Studios ha rivelato il trailer del loro nuovo progetto: il meraviglioso JRPG Astria Ascending disegnato a mano, in arrivo su PC, Switch, PlayStation 5 e 4, Xbox Series X / S, Xbox One e Game Pass nel 2021.

Un’avventura epica con il fascino e il pedigree di un classico JRPG, Astria Ascending racconta un’ampia storia di destino, sacrificio e nuovi inizi.

Il gioco è stato sviluppato in collaborazione con l’editore Dear Villagers e vanta contributi di sviluppatori JRPG di livello mondiale, con una colonna sonora di Hitoshi Sakimoto (Final Fantasy XII, Vagrant Story), narrativa di Kazushige Nojima (Final Fantasy X, Final Fantasy VII Remake) e arte di CyDesignation (Akihiko Yoshida e Hideo Minaba).

In un mondo in cui il caos incombe, i giocatori prendono il controllo dei Semidei, un gruppo eterogeneo di otto eroi incaricati del destino del mondo. Ogni personaggio ha la propria storia, esplorata in cinque città, venticinque dungeon e trenta ore di gioco fino a cinquanta per il 100% del completamento. Insieme al combattimento a turni finemente sintonizzato, i giocatori possono provare una serie di missioni secondarie e minigiochi, incluso un originale gioco di gettoni a tema fantasy.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

Le migliori schede di acquisizione | Aprile 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci