Assassin’s Creed Valhalla, trafugato un video gameplay da 30 minuti

Di Assassin’s Creed Valhalla ci si aspettava già un video gameplay sin dal suo annuncio, ma finora siamo stati solo serviti con trailer fatti col motore di gioco e niente più. Ma a quanto pare, qualcuno, prima dell’evento ufficiale UbiForward, è riuscito a mettere le mani su un lungo video di gameplay e a rilasciarlo su YouTube.

Sfortunatamente, il video risulta già essere non disponibile a causa di un reclamo da parte di Ubisoft. Fortunatamente, qualcuno l’ha ripubblicato su un altro canale, pertanto, se siete interessati al gioco, potete dargli un’occhiata prima che anche questo venga rimosso!

La qualità del video è quella che è e non sarà in grado di rendere giustizia alla qualità grafica del titolo, ma ormai quella l’abbiamo già potuta osservare nei trailer già rilasciato.

Assassin’s Creed Valhalla ha come protagonista un vichingo di nome Eivor, nato e cresciuto a suon di storie di gloria e battaglie, e sarà ambientato nell’Inghilterra medioevale. Ci saranno nuove feature rispetto ai precedenti Assassin’s Creed, come i raid, la possibilità di far crescere il proprio accampamento, espandere la propria influenza, e altro ancora.

Assassin’s Creed Valhalla uscirà sia per console di prossima generazione che quelle attuali. Resta da vedere quale delle due versioni sarà basata la versione PC, ma noi speriamo non si tratti di un nuovo caso “FIFA 21“.

La conferenza UbiForward si terrà il 12 luglio, e a quell’evento non solo verrà presentato il gameplay ufficialmente di Assassin’s Creed Valhalla, ma presumibilmente anche Far Cry 6.

https://www.youtube.com/watch?v=HieTGXoJbJY&feature=youtu.be

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci