Assassin’s Creed Valhalla, la RTX 3090 non è sufficiente per farlo girare a 4K/Ultra a 60fps

E dopo che si è scoperto che Watch Dogs Legion non è in grado di girare a 60fps a una risoluzione 4K e dettagli Ultra su una Nvidia RTX 3090, lo stesso a quanto pare è vero anche per l’imminente Assassin’s Creed Valhalla.

Stando ai benchmark effettuati, la Nvidia RTX 3090 riesce a far girare Assassin’s Creed Valhalla a4K e tutti i dettagli al massimo a 56fps, che di per sé non è neanche male, ma in alcuni punti, specialmente certi villaggi, questo valore scende anche a 40fps.

Assassin’s Creed Valhalla è un titolo cross-gen, ciò significa che graficamente è stato fermato dalle console di quella che ormai si può chiamare la vecchia generazione. Ciò che preoccupa è che se già ora una scheda potente come la RTX 3090 fatica a far girare questi titoli a 4K e dettagli Ultra, il futuro non appare così roseo.

E no, ricordiamo anche che le console di quella che ormai si può definire la generazione attuale non sono in grado nemmeno loro di far girare Assassin’s Creed Valhalla a 4K, perché in realtà sono 4K upscalati.

L’uscita di Assassin’s Creed Valhalla è attesa per domani 10 novembre!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Aprile 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Aprile 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci