Assassin’s Creed Valhalla, la RTX 3090 non è sufficiente per farlo girare a 4K/Ultra a 60fps

E dopo che si è scoperto che Watch Dogs Legion non è in grado di girare a 60fps a una risoluzione 4K e dettagli Ultra su una Nvidia RTX 3090, lo stesso a quanto pare è vero anche per l’imminente Assassin’s Creed Valhalla.

Stando ai benchmark effettuati, la Nvidia RTX 3090 riesce a far girare Assassin’s Creed Valhalla a4K e tutti i dettagli al massimo a 56fps, che di per sé non è neanche male, ma in alcuni punti, specialmente certi villaggi, questo valore scende anche a 40fps.

Assassin’s Creed Valhalla è un titolo cross-gen, ciò significa che graficamente è stato fermato dalle console di quella che ormai si può chiamare la vecchia generazione. Ciò che preoccupa è che se già ora una scheda potente come la RTX 3090 fatica a far girare questi titoli a 4K e dettagli Ultra, il futuro non appare così roseo.

E no, ricordiamo anche che le console di quella che ormai si può definire la generazione attuale non sono in grado nemmeno loro di far girare Assassin’s Creed Valhalla a 4K, perché in realtà sono 4K upscalati.

L’uscita di Assassin’s Creed Valhalla è attesa per domani 10 novembre!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci