Assassin’s Creed Valhalla permetterà di cambiare il sesso del protagonista in qualunque momento

Maschio o femmina, questo è il dilemma quando nei videogame ci viene data la possibilità di scegliere di quale sesso sia il proprio protagonista che ci porterà lungo tutta l’avventura della campagna. Ma non lo sarà per Assassin’s Creed Valhalla, in quanto sarà possibile cambiarlo in qualunque momento della partita con un semplice clic.

Il profilo Twitter AccessTheAnumus ha postato un video dove fa vedere questa feature, dove è possibile scegliere la versione femminile o maschile del protagonista Eivor nel menu dell’inventario.

Il direttore narrativo Darby McDevitt ha riferito che entrambe le scelte saranno canoniche per quanto riguarda la storia di Valhalla, al contrario di quanto accaduto con i protagonisti di Odyssey Alexios e Kassandra, e più dettagli al riguardo su come ciò possa essere vero verranno scoperti col prosieguo dell’avventura.

Per cui se a un certo punto sentite il bisogno di cambiare il sesso del protagonista perché scontenti della vostra scelta, o anche solo di vedere se vi sono differenze tangibili tra le due versioni di Eivor, non dovrete per forza fare due playthrough ma potrete scoprirlo direttamente nella campagna stessa.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci